
La classe 2a C classico ha partecipato al concorso PretenDiamo Legalità, promosso dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, realizzando uno spot sulla violenza di genere.
Il breve video è stato selezionato da un’apposita commissione, nominata e presieduta dal Questore di Viterbo, come miglior elaborato tra le scuole secondarie superiori della nostra provincia che hanno aderito al progetto.